Sebastian Antonio è un nome di origine latina che significa "venerato" o "riverito". Deriva dal latino "sebastos", che significa "venerabile", e da "iani", che significa "membro della famiglia".
Il nome Sebastian è stato portato da numerosi santi nel corso della storia, tra cui San Sebastian, il santo patrono degli artiglieri e dei soldati. Si dice che sia stato martirizzato durante le persecuzioni contro i cristiani nell'antica Roma.
Antonio, invece, è un nome di origine latina che significa "inestimabile" o "insostituibile". Deriva dal latino "antius", che significa "opposto", e da "onus", che significa "carico" o "onere".
Il nome Antonio è stato portato da numerosi personaggi storici, tra cui San Antonio di Padova, uno dei santi più popolari della Chiesa cattolica.
Insomma, Sebastian Antonio è un nome dalla doppia origine latina che ha una forte connotazione religiosa e una storia antica alle spalle.
Le statistiche per il nome Sebastian Antonio in Italia sono le seguenti: nel 2023 ci sono state 4 nascite con questo nome. In totale, dal 2017 al 2023, ci sono state 4 nascite con il nome Sebastian Antonio in Italia.